Frantoio Gentili

Pacchi Regalo

Pacchi Regalo

Chi ha detto che i pacchi regalo si fanno solo per Natale?
E’ di certo una buona consuetudine, ma in realtà sono molte le giuste occasioni per un ricevere un pacco regalo, se poi al suo interno si trovano prodotti gastronomici di qualità il successo sarà assicurato. Un pensiero gentile che mette di buon umore e delizia il palato non può che far piacere al destinatario, se poi riusciamo a calibrarlo sui gusti del ricevente il risultato sarà ancora maggiore. Per questa ragione Romolo, patron del Frantoio Gentili, ha voluto dedicare una linea di selezionati prodotti del territorio pronti per rendere speciale ogni occasione. A questo punto però una domanda sorge spontanea, ma perché un frantoiano di quinta generazione ha deciso di combinare diversi prodotti, oltre al proprio olio, per le occasioni più disparate? La risposta arriva direttamente da Romolo, che spiega come il suo legame con l’Alta Tuscia laziale è viscerale, tanto da spingerlo a far scoprire a tutti le maggiori eccellenze del territorio grazie a pacchi regalo alimentari pronti a raggiungere ogni angolo del mondo. Frutto di una appassionata ricerca delle migliori specialità locali, i pacchi di Romolo sono un concentrato di gusto e genuinità che ogni anno si rinnova con tante novità pronte a sorprendere i palati più esigenti. L’elemento che caratterizza da sempre la filiera produttiva del Frantoio Gentili è la qualità, per questa ragione anche nella selezione dei prodotti di ogni pacco rimane l’elemento centrale. Questo perché un pacco regalo, in qualsiasi occasione si riceva, non deve prestarsi a possibili fraintendimenti con prodotti magari scadenti o troppo commerciali che potrebbe tradursi con un basso gradimento da parte del ricevente per il poco sforzo nel selezionarlo o peggio essere catalogato come spiacevole ricordo. Per questa ragione i pacchi regalo Gentili offrono un’ampia varietà di prodotti realizzati artigianalmente e legati alle tradizioni di questa terra, per proposte complete, coerenti e armoniche.
Perché scegliere i pacchi Gentili?
Per andare sul sicuro, dato che i prodotti in esso contenuti sono il perfetto mix di qualità, attenzione alle tipicità locali e varietà, alchimia vincente per tutti gli amanti delle sorprese e per gli appassionati della buona cucina.

  • Il pacco regalo gourmet, una sintesi perfetta del variegato paniere dei prodotti di qualità dell’Alta Tuscia Laziale. Questo pacco raccoglie le maggiori tipicità locali, 8 eccellenze che spaziano dall’olio, immancabile con le due produzioni di punta di Gentili, al vino, passando per i legumi, il miele e la passata di pomodoro biologica.
  • Il concentrato d’oliva è invece un inno al prodotto principe che Gentili lavora, l’oliva. All’interno di questo pacco troverete tutte e quattro le tipologie di olio extravergine di oliva messe in commercio da Gentili, accanto a succulenti patè a base di finocchietto e diverse varietà di olive.
  • L’ultimo pacco si chiama binomio d’amore. Raccoglie le due più apprezzate varietà di olio extravergine di oliva tra le produzioni del frantoio Gentili, la DOP di Canino ed il Verdone per una vera spremuta d’olio di qualità superiore.
    Oltre alla selezione di prodotti di qualità è però importante far sentire il destinatario parte del progetto di scelta che denota attenzione e attaccamento e questo passa attraverso la personalizzazione del pacco regalo. Per questa ragione Gentili permette di personalizzare ogni pacco con dedica o biglietti di auguri, oppure dietro richiesta, sarà possibile scegliere i prodotti da inserire nel pacco.
Contattaci

Frantoio Gentili

Contattaci

Località Chiusa Le Sparme snc
01010 Farnese (VT)

Tel./Fax. +39 0761.458583
Cell. +39 349.4995305
Email. [email protected]

Social