Pacchi Aziendali

Sei un’azienda e vuoi lasciare il segno con un pacco alimentare di qualità? Scegli Gentili e non te ne pentirai! Negli ultimi anni sono molte le aziende che scelgono dei pacchi alimentari per i propri clienti e collaboratori, un gesto apprezzabile che però richiede qualche piccola attenzione affinché non risulti inopportuno o sgradevole. La scelta dei prodotti per esempio è un elemento centrale in ogni pacco perché dicono molto sui nostri gusti e sull’attaccamento verso i nostri destinatari, infatti la cosa importante è fare bella figura. Quindi selezionare prodotti e produttori d’eccellenza è un passaggio obbligato nella costruzione di un pacco aziendale che vuole lasciare il segno, perché con questo gesto l’azienda vuole regale al destinatario un’emozione, un’esperienza gastronomica unica e se possibile esclusiva. Se quindi la qualità deve essere il tratto distintivo del tuo pacco aziendale, Gentili è la scelta giusta per te. Frutto di una ricerca attenta e mirata delle migliori eccellenze nel territorio dell’Alta Tuscia Laziale, i pacchi aziendali Gentili sono un concentrato di gusto e di qualità. Se è vero che l’etichetta garantisce i più alti standard di qualità in ogni pacco Gentili si trovano prodotti a Denominazione di Origine Controllata o Protetta, Presidi Slow Food e marchi certificati di produttori attenti e sensibili nella ricerca delle materie prime da utilizzare. Ma oltre alla selezione dei giusti prodotti è importante trovare anche i migliori abbinamenti per creare delle composizioni armoniche di gusto, sapore e soprattutto tradizione. 

Vediamoli nel dettaglio:

  • Il pacco aziendale gourmet è il più completo e raccoglie i maggiori prodotti di qualità dell’Alta Tuscia Laziale. Questo pacco è una sintesi delle maggiori tipicità locali, 8 eccellenze che meritano una breve descrizione. Partiamo dall’olio EVO: la prima bottiglia è di olio Extravergine di oliva DOP Canino, simbolo di questa terra con un blend straordinario composto da cultivar Caninese, Frantoiano, Leccino e Moraiolo; mentre la seconda bottiglia di Olio Evo è il Verdone, vera punta di diamante della produzione Gentili per un prodotto a base monocultivar di Caninese. Proseguiamo con una bottiglia di Lago Rosso, un vino che si ispira alla linea biodinamica e prodotto all’interno della riserva naturale del Lamone (luogo incontaminato), un blend a base Sangiovese, ammorbidito dai vitigni Ciliegiolo e Grechetto. La passata di pomodoro biologica Gentili, un must della cucina italiana con i pomodori che provengono dall’orto situato a pochi metri dal Frantoio Gentili. Nel pacco troverete anche un assaggio dei più conosciuti e apprezzati legumi del centro Italia: un sacchetto di ceci del solco dritto di Valentano che prendono il nome dall’antica tradizione contadina di tracciare un solco che attraversa i campi, un sacchetto di fagioli del Purgatorio, prodotto tipico della Tuscia Viterbese e coltivato su terreni di origine vulcanica e per finire le lenticchie di Onano, altra eccellenza coltivata sulle colline che costeggiano il lago di Bolsena. E per finire un barattolo di squisito miele millefiori prodotto in questa terra vulcanica.
  • Il concentrato d’oliva è invece un inno al prodotto principe che Gentili lavora, l’oliva. All’interno di questo pacco troverete tutte e quattro le tipologie di olio extravergine di oliva messe in commercio da Gentili, accanto a succulenti patè a base di finocchietto e diverse varietà di olive. Oltre alle due bottiglie di Olio EVO Canino DOP e Verdone, nel pacco troverete anche una bottiglia di ottimo olio Biologico, ottenuto dalla raccolta medio-precoce di olive di varietà Caninese e per finire la linea di olio il Fruttato, intenso e penetrante ma equilibrato, grazie al mix di diverse cultivar che danno la giusta morbidezza a questo prodotto. Accanto all’olio in questo pacco troverete 3 succulenti patè prodotti artigianalmente in azienda dove l’oliva è la protagonista. Il patè di olive nere, dal gusto forte e deciso, un patè di olive verdi, più delicato e amabile ed un patè di olive verdi e finocchietto selvatico che unito alla polpa di olive dona il giusto slancio di gusto e sapore al prodotto finale. Per chiudere il pacco non potevano mancare le olive sott’olio, conserva semplice e genuina preparata secondo la classica ricetta della nonna.
  • L’ultimo pacco si chiama binomio d’amore, per una scelta minimal ma essenziale. Raccoglie infatti le due più apprezzate varietà di olio extravergine di oliva tra le produzioni del frantoio Gentili, la DOP di Canino ed il Verdone per una vera spremuta d’olio EVO di qualità superiore.

Ricordiamo infine che è possibile personalizzare ogni pacco con i prodotti preferiti e scelti dal cliente, in base alla disponibilità del momento, consigliamo solo di contattare Frantoio Gentili per comunicare le eventuali variazione del pacco scelto. 

Acquista subito

Il tuo pacco aziendale

Contattaci

Frantoio Gentili

Contattaci

Località Chiusa Le Sparme snc
01010 Farnese (VT)

Tel./Fax. +39 0761.458583
Cell. +39 349.4995305
Email. [email protected]

Social

Se vuoi conoscere le proprietà dell'olio EVO iscriviti alla newsletter!

Apri Chat
Bisogno di assistenza?
Salve,

come posso aiutarla?